
Technical Service
Politica della Qualità
L’Azienda mantiene saldamente il focus sul Cliente, mirando alla sua piena soddisfazione.
Allo scopo di raggiungere e mantenere tale soddisfazione, GreenKar Technical Service Ltd. è consapevole di dover impegnare la propria professionalità su due fronti: il continuo miglioramento dei servizi offerti e l’ampliamento degli stessi, strutturandosi per essere presente sul mercato con tempestive risposte alle esigenze del Cliente in continua evoluzione.
GreenKar Technical Service Ltd. è accreditata dal NAB Malta secondo la ISO/IEC 17020 e ISO/IEC 17025, pertanto opera secondo elevati standard di qualità e nel pieno rispetto dei principi di indipendenza, imparzialità e riservatezza. Inoltre, è stata riconosciuta dalle seguenti Autorità per operare come Servizio Tecnico nell’ambito delle omologazioni CE di veicoli e dispositivi in conformità ai requisiti dei Regolamenti quadro: Autorità irlandese NSAI (S.T. cat. B), svedese
Transport Styrelsen (S.T. cat. B) e ceca Ministry of Transport of Czech Republic (S.T. cat. A, B, D).
L’Azienda si prefigge nel futuro di estendere i propri accreditamenti secondo le suddette norme ISO, di essere riconosciuta da NSAI anche Servizio Tecnico di tipo A, e di essere riconosciuta anche da altre Autorità di omologazione. L’Azienda, nel consolidamento e nella realizzazione di tali riconoscimenti e nello svolgimento delle ordinarie attività, intende garantire:
- l’imparzialità e l’indipendenza del proprio personale attraverso un’attenta analisi delle fonti di rischio, eliminandole e/o minimizzandole ove possibile;
- il mantenimento della competenza professionale del personale grazie ad adeguata formazione e addestramento periodicamente programmati e svolti;
- il mantenimento di un efficiente sistema di gestione qualità in base ai requisiti della ISO 17020 e ISO 17025, assicurando ai reparti tecnici le risorse necessarie ai fini dell’adeguata competenza e qualità delle ispezioni e prove;
- la flessibilità della propria organizzazione affinché sia in grado di reagire prontamente a mutamenti del mercato e del contesto;
- l’adozione di tecnologie moderne e per quanto possibile personalizzate per rendere fluido ed efficace lo svolgimento del lavoro;
- l’osservanza di valori etici di equità, rispetto, integrità e riservatezza, sensibilizzando il personale a tutelare i dati sensibili e ad operare nel pieno rispetto della confidenzialità delle informazioni;
- l’adozione e diffusione ad ogni livello aziendale di un’ottica volta al continuo miglioramento del sistema, dei processi e dei risultati per il cliente;
- la comprensione e attuazione della presente politica a tutti i livelli dell’organizzazione.