Technical Service

RECLAMI E RIMBORSI

PRIMA DI SPORGERE RECLAMO O RICORSO, SI PREGA DI FARE ATTENZIONE CHE:

  • Non verranno accettati messaggi inoltrati in forma anonima;
  • È garantita la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio di reclamo e ricorso.

DESCRIZIONE PROCESSO DI TRATTAMENTO DEI RECLAMI

Il reclamo, completo di ogni informazione utile, deve essere inviato al seguente indirizzo email quality@greenkar-ts.com;

  • Il Quality Assurance Manager comunicherà di aver ricevuto il reclamo e aggiornerà ove possibile circa lo stato di avanzamento;
  • GreenKar Technical Service Ltd valuterà la fondatezza del reclamo analizzandolo in ogni suo aspetto;
  • Il Quality Assurance Manager formalizzerà una risposta entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo.

DESCRIZIONE PROCESSO DI TRATTAMENTO DEI RICORSI

  • Il ricorso, completo della descrizione dettagliata di ciò che si intende contestare, del riferimento all’Inspection Report, e dell’indicazione dei propri referenti e recapiti, deve essere indirizzato alla Direzione tramite posta raccomandata entro 20 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della decisione che si intende impugnare.
    Selezionare la sede di competenza del ricorso:

    • SEDE LEGALE – indirizzo: 18/2, South Street, Valletta, VLT 1102 (Malta)
      (per ricorsisti situati fuori Italia)
    • SEDE OPERATIVA – indirizzo: Via Montenero, 74 – 00012 Guidonia Montecelio – RM (Italia)
      (per ricorsisti situati in Italia)
  • La Direzione invierà conferma di ricezione del ricorso;
  • Il soggetto ricorrente, ove possibile, sarà tenuto aggiornato circa lo stato di avanzamento;
  • La Commissione di Appello prenderà una decisione entro 40 giorni lavorativi dalla data di ricezione del ricorso;
  • La Direzione comunicherà la decisione presa dalla Commissione di Appello tramite posta raccomandata.

Per qualsiasi informazione o consiglio

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