
Technical Service
RECLAMI E RIMBORSI
PRIMA DI SPORGERE RECLAMO O RICORSO, SI PREGA DI FARE ATTENZIONE CHE:
- Non verranno accettati messaggi inoltrati in forma anonima;
- È garantita la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio di reclamo e ricorso.
DESCRIZIONE PROCESSO DI TRATTAMENTO DEI RECLAMI
Il reclamo, completo di ogni informazione utile, deve essere inviato al seguente indirizzo email quality@greenkar-ts.com;
- Il Quality Assurance Manager comunicherà di aver ricevuto il reclamo e aggiornerà ove possibile circa lo stato di avanzamento;
- GreenKar Technical Service Ltd valuterà la fondatezza del reclamo analizzandolo in ogni suo aspetto;
- Il Quality Assurance Manager formalizzerà una risposta entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo.
DESCRIZIONE PROCESSO DI TRATTAMENTO DEI RICORSI
- Il ricorso, completo della descrizione dettagliata di ciò che si intende contestare, del riferimento all’Inspection Report, e dell’indicazione dei propri referenti e recapiti, deve essere indirizzato alla Direzione tramite posta raccomandata entro 20 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della decisione che si intende impugnare.
Selezionare la sede di competenza del ricorso:- SEDE LEGALE – indirizzo: 18/2, South Street, Valletta, VLT 1102 (Malta)
(per ricorsisti situati fuori Italia) - SEDE OPERATIVA – indirizzo: Via Montenero, 74 – 00012 Guidonia Montecelio – RM (Italia)
(per ricorsisti situati in Italia)
- SEDE LEGALE – indirizzo: 18/2, South Street, Valletta, VLT 1102 (Malta)
- La Direzione invierà conferma di ricezione del ricorso;
- Il soggetto ricorrente, ove possibile, sarà tenuto aggiornato circa lo stato di avanzamento;
- La Commissione di Appello prenderà una decisione entro 40 giorni lavorativi dalla data di ricezione del ricorso;
- La Direzione comunicherà la decisione presa dalla Commissione di Appello tramite posta raccomandata.